Il secondo Glomex Virtual Show
Grazie ai progressi della campagna vaccinale a livello mondiale, la pandemia sembra arrivare alla sua conclusione e possiamo finalmente incontrarci fisicamente di nuovo al METS in novembre, quest’anno. Ciononostante, Glomex ha deciso di proporre nuovamente il suo Virtual Show poiché lo ritiene uno strumento utile per mostrare I nuovi prodotti nel dettaglio e collaborare a pieno con tutti I propri client per affrontare le nuove sfide della prossima stagione marina.
La stagione appena conclusa è stata estremamente positive. Dopo un anno di incertezze, stiamo riscontrando un generale entusiasmo da parte dei clienti finali. Sicuramente, la pandemia ha spinto un numero maggiore di persone ha passare più tempo in barca, un luogo sicuro in grado di garantire il distanziamento sciale. Inoltre, dopo i lockdown verificatisi in tutti gli tati, c’è un forte desiderio di ritornare alla normalità in sicurezza e a vivere il mare a pieno.
Il Secondo Glomex Virtual Show si svolgerà tra il 25 e il 29 di Ottobre. Comodamente seduti nel proprio Ufficio, entrerete nel mondo innovative di Glomex, guarderete le presentazioni dei nuovi prodotti, prenderete parte ad incontri commerciali 1-to-1 e salirete a bordo del laboratorio R&D mobile di Glomex, il Glomex Test Lab 3, una barca a vela di 58’ con tutti i prodotti analogici e digitali Glomex.
Glomex continua a investire perché è fermamente convinta che il successo si ottiene anche aumentando l’innovazione e sviluppando la gamma di prodotti IoT. Ecco perché Glomex ha investito ingenti risorse nel Test Lab 3. Il Laboratorio R&D mobile di Glomex è la barca perfetta per testare in mare tutti i prodotti come le antenne di comunicazione, le antenne TV terrestri e satellitari, i sistemi internet e di monitoraggio da remoto.
Pertanto, SAVE THE DATE, e restate sintonizzati con Glomex per ulteriori aggiornamenti e l’invito al nostro secondo VIRTUAL SHOW che si svolgerà dal 25 al 29 Ottobre.