LAVORA CON NOI
Caratteristiche:
- Diploma e/o Laurea;
- Capacità dialettiche, relazionali ed empatia; disponibilità immediata.
- Predisposizione a lavorare in team.
- Conoscenza OTTIMA della lingua inglese e preferibilmente anche francese, parlata e scritta;
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Word /Excel ).
Ruolo e responsabilità:
Gestione verifica degli ordini cliente mediante ricezione automatica su gestionale aziendale
Inserimento ordini distributori e OEM
Compilazione e controllo dei documenti di trasporto delle merci
Emissione di packing list automatico
Incarico ritiro merci a corriere o trasportatore
Caratteristiche:
- diploma di scuola media superiore o laurea inerenti,
- con esperienza anche minima nella mansione,
- dotato di buone doti relazionali e comunicative, autonomia e precisione nell’organizzazione del lavoro, alta resistenza allo stress;
- buona conoscenza della lingua inglese (preferibile una seconda lingua fra francese e tedesco),
- padronanza dei principali strumenti informatici, in particolar modo Outlook, Word, Excel e Internet;
- disponibilità a viaggiare.
Ruolo e responsabilità:
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale, e si occuperà della gestione della esistente e consolidata rete clienti, in particolare esteri, seguendo con graduale autonomia la trattativa commerciale e posizionando il prodotto sul mercato.
Caratteristiche:
- laurea in marketing;
- con esperienza anche minima nella mansione;
- dotato di buone doti relazionali e comunicative, autonomia e precisione nell’organizzazione del lavoro, alta resistenza allo stress;
- buona conoscenza della lingua inglese (preferibile una seconda lingua fra francese e tedesco),
- padronanza dei principali strumenti informatici, in particolar modo del pacchetto Office, Photoshop (o similari) e Internet;
- conoscenza di WordPress;
- conoscenza di PrestaShop;
- disponibilità a viaggiare.
Ruolo e responsabilità:
La risorsa dovrà gestire l’ufficio marketing sotto la supervisione della direzione commerciale. Si occuperà principalmente delle seguenti attività:
- organizzazione di eventi istituzionali e fieristici;
- collaborazione con l’agenzia di comunicazione per la realizzazione di nuovi packaging e contenuti di comunicazione;
- gestione presenza sul web e sui social networks dell’azienda;
- gestione e-commerce aziendale;
- ideazione e realizzazione di campagne marketing e di comunicazione per promuovere il brand e/o singoli prodotti;
- produzione di comunicati stampa e newsletter;
- gestione dei rapporti con la stampa;
- supporto alla direzione commerciale per individuare le migliori azioni da attivare allo scopo di incrementare le vendite aziendali.